Carmen Cotugno

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

About Me

Carmen Cotugno, web content specialist e social media manager, appassionata di blogging, di fotografia e del buon cibo.

Conosciuta sul web come Carmy, grazie al mio canale youtube, nato nel 2010, dove condivido ricette di cucina semplici e veloci, di cui curo ogni dettaglio da sola, quindi mi occupo sia delle riprese che dell'editing ed ovviamente mi toccano anche le cose meno divertenti, come ad esempio il dover pulire la location  a fine ripresa e vi assicuro che non è per nulla facile, la mia cucina ne è testimone :) e per fortuna  spetta sempre a me anche la parte migliore e cioè assaporare la delizia di turno preparata, per essere certa che sia andato tutto bene.

Il mio canale youtube mi ha subito fatto appassionare al mondo social, ecco perché dopo pochi mesi dalla sua apertura, ho creato anche il mio lifestyle blog magazine, attualmente molto seguito, con spazi dedicati a fashion, beauty, food, travel e tanto altro.


Nel 2014 decido di aprire il mio food blog, per avere un angolino dedicato solo al mondo food.


E nel 2018 eccomi qui su Carmencotugno.com , il mio nuovo spazio online, che spero potrà esservi utile.


Perché tre blog?

Semplicemente perché sentivo il bisogno di avere uno spazio monotematico dedicato solo al food ed un altro dedicato principalmente proprio alla mia attività di blogging, per poter dare un aiuto concreto a chi vuole aprire un blog.

Alle mie attività di blogger e youtuber, come anticipato sopra, si aggiungono quelle da social media manager, infatti mi occupo da qualche anno del brand di gioielli made in Italy Poni e Go, per cui curo anche la parte fotografica.

Per quanto riguarda il settore fotografico, sono attualmente in formazione, ma ciò nonostante già  ho collaborato e collaboro con diversi brands, sopratutto inerenti al mondo food.





Altre curiosità, richieste o domande o vuoi collaborare?
Scrivi a
carmen@carmy1978.com



Ecco qualcosina tratta dalla mia Press Area