Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

I migliori giochi di slot online a tema

Giocare online a slot, i siti migliori

 

slot online

Scovare i migliori giochi di slot online a tema per poi appassionarvisi rappresenta un punto molto apprezzato dai fruitori di tali attività ludiche. I gusti cambiano, gli interessi ugualmente, ed è così sempre più facile riuscire a trovare il gioco che più ci incuriosisce o che rispecchia una delle nostre passioni. Il tema che ruota intorno ad una slot, infatti, rappresenta la motivazione, forse quella principale, che spinge un utente a sceglierla perché attorno ad esso si sviluppa l’intera storia del gioco.

In questi ultimi anni abbiamo assistito ad una nascita repentina di tali temi, con l’intento di soddisfare sempre di più i giocatori facendogli vivere il gioco sotto una prospettiva che prevede anche il coinvolgimento mentale e contenutistico. È così che troviamo giochi di slot online a tema per tutti i gusti, da quelli ambientati nell’antica Roma, nel futuro, nell’Old Wild West, nell’antico Egitto e molto altro. Ci sono poi i coraggiosi esploratori e gli archeologi che vi porteranno con loro alla ricerca di tesori perduti. Ma se volete puntare più sul genere classico di certo non mancano le alternative, con le slot Las Vegas per vivere appieno l’atmosfera frizzante di un vero casinò, Poker per gli intenditori di carte, oppure Bolle, sicuramente una slot un po’ fuori dallo standard.

Riuscirete quindi senza dubbio, a trovare tra i migliori giochi di slot online a tema quello che fa per voi. Di seguito andiamo a vedere quali sono i temi più gettonati e di conseguenza quali potrebbero rispecchiare i vostri interessi.

Antiche civiltà

Le antiche civiltà da sempre appassionano un vasto pubblico di utenti. Sono in tanti però quelli che, invece, hanno guardato a queste tematiche storcendo il naso, forse perché memori delle classiche lezioni che si facevano a riguardo a scuola. Dimenticate tutto ciò, qui le antiche civiltà le vivrete sotto tutt’altro aspetto, molto più divertente.

I precolombiani 

Prima che l’America di Colombo venisse scoperta, le antiche civiltà precolombiane avevano costruito un mondo fantastico, tra templi, rovine e famose piramidi a gradoni. Come non ricordare i Maya e gli Atzechi con le loro splendide architetture che in parte siamo ancora fortunati a poter visitare dal vivo. Ma per chi non riuscisse a volare dall’altra parte del mondo vi sono sempre le divertenti slot a tema: Hacksaw Gamin, Booongo, Yggdrasile il quale si basa in principal modo sui rituali e tradizioni di questi antichi popoli che, in parte, rimangono ancora poco conosciuti.

Antica Roma 

Ma i programmatori di slot machine potevano dimenticarsi proprio degli antichi romani? Assolutamente no! Loro, una delle più importanti antiche civiltà che è riuscita a conquistare buona parte del Mediterraneo, facendo la storia del nostro continente e rendendolo un impero degno di questo nome. Tra i migliori giochi di slot online a tema antica Roma sicuramente svetta Rome: the golden age, in cui compaiono colonne imponenti e bellissime statue di marmo, e in cui sono previsti tre bonus molto accattivanti e vincite sostanziose. 

Ma l’impero Romano aveva come protagonisti anche i gladiatori. Ed è così che in Gladiator troviamo proprio loro, con una trama che si ispira proprio al noto e omonimo film di Ridley Scott. Per chi ha visto il successo cinematografico sarà così come rivivere le scene, con il grande eroe combattente del Colosseo, Massimo Decimo Meridio.

Antico Egitto 

Anche i giochi a tema le antiche civiltà egizie riscuotono un gran successo. Ad esempio, con la slot online Egitto si è catapultati letteralmente al tempo dei faraoni e delle piramidi. 

Qui, avrete modo di divertirvi ripercorrendo la storia all’insegna del divertimento, con personaggi come Tutankhamon, Cleopatra e molti altri, in un’ambientazione ricca di simbologia tra piramidi e geroglifici. Il tutto però pensato per essere allo stesso molto intuitivo. Vi aspettano tre diversi round bonus, adrenalina e soprattutto un ricco montepremi. 

Sicuramente l’atmosfera misteriosa e avventuriera di questa slot, associata alla semplicità di gioco, ne hanno sancito il grande successo.

Slot online a tema magia 

Il mondo storico abbinato al gioco non è il solo ad essere così amato. Gli appassionati della magia non potranno lamentarsi dicendo che a loro non ha pensato nessun programmatore. Tra i personaggi che riscuotono più successo troviamo senza dubbio il Mago Merlino. A lui è dedicata la slot Rise of Merlin, in cui la sfera del mago è chiamata a fungere un doppio ruolo: simbolo wild e scatter. 

Non dimentichiamoci però di un altro protagonista dell’infanzia di molti di noi, ossia il Mago di Oz. In questo caso, con Book of Oz, sarà il famoso libro ad assumere l’ambivalenza del wild e scatter. Non tralasciamo il fatto che la magia poi, viene declinata nelle più svariate versioni, con le slot Magic Mirror, Street magic, Magic Oak, Wizard of Gems e, tra le slot a cascata, Sciamano per immergervi completamente in un mondo fatto di tribù e rituali magici del tutto inaspettati ed appassionanti. 

Non proprio a tema magia, bensì più proiettato nella mitologia, è Fenice, l’uccello leggendario che appartiene al mondo dei miti e leggende greche. Qui il vostro ruolo sarà trovare l’antico simbolo della rinascita, la Fenice appunto. Il tutto in un’ambientazione molto zen.

Far west, esploratori e archeologia: le slot online per gli avventurieri 

La meravigliosa atmosfera western vi aspetta nelle slot online più divertenti ma solo per i veri amanti dell’avventura. Qui tra cowboy, saloon, rullate di pistole, sceriffi e stivali appuntiti, troverete pane per i vostri denti. Vecchio West è la slot a cascata che vi catapulta in quest’epoca così affascinante, alla scoperta dell’oro. 

Se invece amate sì l’avventura ma più intesa come esplorazione e quindi curiosità e sete di conoscenza, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Atlantide ispirata al mito della città leggendaria omonima vi aspetta nelle profondità oceaniche per viaggiare alla scoperta di mondi perduti all’insegna del puro divertimento. 

Ma anche Archeologo e Veliero non sono da meno. Il primo è perfetto per chi ha uno spirito da Indiana Jones ed è sempre alla ricerca di antichi cimeli, il secondo, invece, per chi ha la stoffa da capitano, in grado di affrontare le onde più alte al timone della nave. Se quindi, la vostra passione è sempre stata quella di conoscere nuovi mondi e cose, esplorare i luoghi più remoti del nostro mondo, sappiate che queste slot machine online saranno davvero entusiasmanti. 

Insomma, come avrete potuto intuire i migliori giochi di slot online a tema soddisfano davvero tutti i gusti e le passioni dei tanti utenti che ogni giorno bazzicano in questo mondo. All’insegna del divertimento e dell’avventura, ma sempre con la consapevolezza che il gioco, in quanto tale, deve sempre rimanere una pratica allegra e responsabile. Tra faraoni, cowboy, maghi e molto altro, non vi resta che addentrarvi in questi fantastici mondi e lasciarvi andare al divertimento, soddisfando tutta la vostra sete di conoscenza e curiosità.

Nessun commento:

Posta un commento