Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Copri condizionatore, quale scegliere

Quale copri condizionatore scegliere e dove acquistarlo


Copri condizionatore, quale scegliere
Copri condizionatore dell'azienda Pac Concept, gamma premium


Se sei giunto a leggere questo articolo allora sono certa che tu sia alla ricerca di una soluzione per coprire il motore del tuo condizionatore, giusto? E allora sono sicura che le informazioni presenti in questo blog post ti saranno davvero molto utili, perché troverai consigli per la scelta del giusto copri condizionatore.

Perché scegliere un copri condizionatore

Credo che il copri condizionatore sia un vero e proprio must have, infatti sono molteplici i benefici che può portare, eccone solo alcuni tra i più importanti:

  • Lo protegge dalle intemperie, evitando eventuali guasti e quindi un notevole risparmio.
  • Rende il condizionatore esteticamente più bello da vedere, perché appunto lo nasconde ed alcuni modelli sono addirittura funzionali e versatili.
  • Evita l'accumulo di polvere e sporco, cosa utile soprattutto per i condizionatori posti in punti scomodi e quindi difficili da pulire spesso e come ben saprai anche la polvere può portare problemi al funzionamento del condizionatore.
  • Addio all'incubo dei danni o ricordini lasciati dagli uccelli, in primis dai piccioni, così non c'è più il rischio neppure di ritrovare dei nidi.
  • Coprire il rumore, infatti alcuni modelli di copri condizionatore hanno anche questa funzione, la perfezione per chi ha modelli particolarmente rumorosi o che comunque recano dei fastidi al vicinato.

Come scegliere il copri condizionatore più adatto

La scelta del copri condizionatore dipende da tanti fattori, quindi è bene prenderli in considerazioni tutti.

In particolare la scelta dipende dalla location in cui l'unità di climatizzazione è posizionata, dalla sua dimensione e dalle funzionalità che desiderate.

Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte ed un copri condizionatore ben fatto e dal design particolare è da considerarsi un vero e proprio complemento d'arredo outdoor.

Di certo anche la parte economica è importante, soprattutto se abbiamo un budget limitato, ma per fortuna ne esistono di tutti i prezzi.

Dove acquistarlo per avere ampia scelta e professionalità

Tra i leader nel settore dei copri condizionatori c'è l'azienda Pac Concept, vi basta visitare il sito Cache clim per visualizzare tutti i modelli disponibili e vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta.

Infatti hanno a disposizione ben quattro gamme:

  • Gamma di accesso, con i modelli più economici ma ugualmente di ottima qualità, disponibili in tre dimensioni, con viti in acciaio inossidabile, angoli in alluminio composito e PVC espanso.
  • Gamma standard, che permette di scegliere tra ben tre modelli, ognuno in diverso materiale, nello specifico in legno, in fogliame o in alluminio composito. Dal design molto particolare e modificabile a vostra scelta in quanto sono modulabili, quindi potrete adattarli al meglio seguendo i vostri gusti ed esigenze.
  • Gamma premium, perfetta per chi desidera un modello di copri condizionatore completamente personalizzabile, con delle coperture che lo rendono anche utile trasformandolo in una fioriera o in un tavolo d'appoggio perfetto per un buffet.
  • Gamma acustica, come anticipato sopra esistono dei modelli perfetti se il rumore del condizionatore reca fastidio a voi o ai vicini, infatti in questa gamma sono completamente insonorizzati.





copri condizionatore buffet
Copri condizionatore

Nessun commento:

Posta un commento