Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Iliad e le sue offerte che conquistano l'Italia

Scopri tutto sulle offerte Iliad
iliad
 Ormai l'operatore di telefonia mobile iliad sta dando molto filo da torcere alla concorrenza, in primis a Vodafone che ha fatto salire ancora una volta i costi per i servizi offerti, spingendo cosi tantissimi clienti ad emigrare verso iliad che offre abbonamenti inclusi di chiamate illimitate, sms illimitati, e 30/40 gb al mese d'internet per soli 5,99 o 6,99 euro al mese.
Vediamo nello specifico cosa offre:


Offerta mensile da 5,99 euro:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso fissi e mobili internazionali (60 destinazioni) 
  • Sms illimitati  verso fissi e mobile nazionali  
  • 30GB IN 4G/4G+
  • In Europa Minuti e SMS illimitati + 2GB dedicati 

Offerta mensile da 6,99 euro:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni)    
  • Sms illimitati verso fissi e mobile nazionali
  • 40GB IN 4G/4G
  • In Europa Minuti e SMS illimitati + 3GB


Come e dove acquistare sim ed offerta?

Basta semplicemente collegarsi al sito di Iliad , scegliere l'offerta e registrarsi con i propri dati.

La sim ha un costo di 9,99 euro ed ovviamente sta a noi scegliere se optare per un nuovo numero o mantenere il nostro numero, decidendo quindi di cambiare operatore, sarà iliad ad occuparsi di tutto.

Potremo scegliere se caricare il nostro documento online accompagnato da video per riconoscimento.

facciale oppure potremo decidere di effettuare il riconoscimento direttamente tramite corriere, consegnandoli copia del nostro documento.

Personalmente credo che la seconda opzione sia la più veloce e sicura.

Per quanto riguarda il pagamento, che la prima volta sarà di 9,99 + offerta mensile, si effettua sempre online, tramite carta di credito e potremo decidere fin da subito se concedere il permesso a iliad di ricaricare ogni mese la sim, prelevando dal nostro conto oppure potremo scegliere l'altra opzione, quella manuale, con cui starà a noi ricordarci di ricaricare ogni mese per continuare ad usufruire dell'offerta.

Ovviamente, scegliendo l'opzione di riconoscimento tramite corriere, dovremo essere presenti e proprio per questo iliad c'invierà un email in cui ci comunica quando passerà il corriere.

Siete a lavoro tutto il giorno o in un'altra location che non è la vostra residenza? No problem! Perché durante la registrazione, esattamente nella parte finale, potrete indicare l'apposito indirizzo per la consegna della sim, questo perché è ovvio che non tutti si trovano sempre presso la propria residenza.

Come si attiva la sim iliad?

L'operatore allegherà le istruzioni alla sim ed in email c'invierà i dati per effettuare il log in sul sito, tramite cui potremo effettuare l'attivazione.

Ovviamente in caso di un nuovo numero, la sim verrà attivata velocemente, mentre se decidiamo di mantenere il numero e quindi di cambiare operatore, allora dovremo attendere un pochino in più, giusto il tempo affinché iliad possa effettuare il cambio.

Come configurare lo smartphone?

Anche a questo riguardo riceveremo le istruzioni da seguire, che troviamo anche direttamente sul sito, sia per dispositivi con ios che con android.

Nessun commento:

Posta un commento