Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Come partecipare come pubblico a Made In Sud

Made in Sud 2019 come acquistare i biglietti per partecipare come pubblico
made-in-sud
Il 4 Marzo ritorna finalmente il programma televisivo Made In Sud, che andrà in onda come sempre in prima serata su rai due.
Ci saranno molte novità e non solo tra i comici presenti, ma anche alla conduzione, infatti è stata affidata a Stefano De Martino affiancato da Fatina Trotta.
Tra le new entry dei comici invece spiccano gli amatissimi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che farà coppia con Antonio D'Ausilio.
Il programma si terrà sempre presso gli studi rai di Napoli e per poter partecipare come pubblico vi basterà inviare un email a biglietteriamadeinsud@gmail.com e lasciare scritti i vostri nomi e cognomi e rispettive date di nascita (massimo 4) ed un recapito telefonico.
Se sarete fortunati verrete ricontattati via email e vi spiegheranno come effettuare il pagamento per l'acquisto dei biglietti, si tratta di dieci euro per persona, destinate in beneficenza e vi comunicheranno quando andare a ritirarli a Fuorigrotta.
In bocca al lupo :)
made-in-sud

Nessun commento:

Posta un commento