Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Cibo a domicilio? Le tre app più amate

Le app più amate per ordinare cibo a domicilio

Non sempre purtroppo si ha voglia o tempo di cucinare o magari si ha voglia di qualcosa di diverso, mentre prima dovevamo telefonare per ordinare, magari alla pizzeria più vicina, ora anche il food è a portata di click e tramite una semplice app è possibile ordinare quello che vogliamo.

 Le app che si occupano di fare da intermediari tra clienti e locali vari di ristorazioni sono davvero molte, ma per ora mi limiterò a citarvi le tre app più amate ed utilizzate.

 JustEat direi che è al primo posto tra le più amate e conosciute e tra l'altro consente di ordinare anche direttamente online dal sito web.

Deliveroo la scelta perfetta non solo per i nostri ordini a domicilio, ma anche per le aziende, infatti ha una sezione business specifica proprio dedicate alle aziende che vogliono ordinare per i loro clienti o i lori dipendenti.


Moovenda non è da meno alle altre però non è ancora disponibile in tutte le città ma solo a Roma, Torino, Napoli, Cagliari, Cosenza, Viterbo, Lidio D'Ostia.


1 commento: