Addio a Luke Perry, con lui va via un pezzo della nostra adolescenza

luke-perry

In rete, sopratutto sui social networks si susseguono spesso notizie false, delle bufale che a volte riescono a diventare quasi virali.
Quelle più diffuse riguardano la morte di personaggi noti e adire il vero quando pochi giorni fa abbiamo letto la notizia sull'ictus di Luke Perry, in un primo momento abbiamo tutti sperato in una bufala ed oggi 4 Marzo con la sua morte abbiamo tutti ancora sperato fosse una notizia falsa ed invece è la triste realtà.
Luke Perry ci ha lasciati all'età di soli 52 anni, uno degli idoli degli anni 90, tra i più amati della serie tv americana di successo Beverly Hills 90210.
dylan

Numerosi i messaggi e i post condivisi dai suoi colleghi e colleghe, in buona parte gli stessi che con lui avevano recitato nella serie tv che ha fatto sognare e appassionare un'intera generazione, in primis Shannen Doherty e Ian Ziering.
I social networks sono immersi di sue foto e post a lui dedicati in queste ore, sopratutto da parte di chi come me è stato adolescente negli anni 90, infatti con lui vola via proprio un pezzo della nostra adolescenza , perché la perdita di un idolo che ci ha fatto compagnia per ben 10 anni, con cui siamo cresciuti, non può che turbarci, come se quel suo Dylan interpretato in Beverly Hills 90210 fosse stato un vero e proprio nostro amico.
E allora voglio ricordare Luke Perry con voi, proprio in un video tratto dalla serie tv che ci ha dato l'opportunità di conoscerlo.


beverly hills 90210

1 commento: