Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Netflix - Come risparmiare sull'abbonamento

Come risparmiare sull'abbonamento Netflix

Al momento in Italia non è più possibile provare gratuitamente per un mese Netflix, una gran perdita per chi ancora non conosce questo servizio e vorrebbe provarlo senza essere costretto ad abbonarsi.

Quindi al momento è solo possibile scegliere tra tre abbonamenti

  • Base da 7,99 euro
  • Standard 10,99
  • Premium 13,99


Dalla tabella che segue è più che chiaro che il piano più appetibile è il Premium, che tra l'altro permette di connettere ben 4 dispositivi.


Ma passiamo subito al punto più interessante e per cui hai aperto questo blog post e cioè come poter risparmiare sull'abbonamento Netflix, magari proprio su quello Premium.

Non è nulla di difficile e neanche d'illegale e voglio darti ben due alternative per poter guardare tutti i film e le serie tv che vuoi pagando 3,50 euro al mese oppure 4,49 euro, ottimo vero?

Condivisione dell'abbonamento premium con amici

Il primo modo è semplicemente condividere l'abbonamento con altri tre amici o familiari, in questo modo andrete a pagare ognuno 3,50 euro e potrete ognuno usufruire del piano premium.

Ovviamente tu o uno dei tuoi amici dovrà registrarsi su Netflix e associare la propria carta di credito o conto paypal e poi riscuotere ogni mese dai propri amici.

Condivisione dell'abbonamento grazie Together Price

Grazie a questo sito, potrete in pochi click, trovare con chi condividere l'abbonamento e avete due modi per farlo.

Potrete decidere di diventare admin e quindi di abbonarvi al piano premium di Netflix e poi creare un gruppo su Together Price, a cui potranno far parte altre tre persone con cui condividere l'abbonamento ed ovviamente ci penserà il sito a prelevare le quote dagli iscritti al gruppo e versarle sulla vostra carta di credito.

Oppure potrete aderire ad un gruppo aperto da un altro admin ed in questo caso il sito preleverà dal vostro conto ogni mese la quota.

In entrambi i casi pagherete 4,49 euro al mese.


Nessun commento:

Posta un commento