Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Chocoland, la terra dei golosi, a Napoli fino al 3 Novembre

Chocoland la terra dei golosi a Napoli fino al 3 Novembre 2019, tanti eventi e cioccolato da gustare
chocoland
Chocoland, la terra dei golosi a Napoli
Un nuovo evento imperdibile a Napoli, soprattutto se amate il cioccolato, dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019 arriva Chocoland, la terra dei golosi, una vera e propria festa del cioccolato ricca di sorprese.

Si tiene nel quartiere Vomero, esattamente in via Scarlatti ed in via Luca Giordano, dove vi attendono tantissimi stand ricchi di cioccolato e tante altre golosità e non solo.


Vinci l'oscar di cioccolato ed incontra il sosia di Johnny Depp


Un'undicesima edizione di Chocoland molto speciale, perché dedicata al mondo del cinema ed in particolare al film Willy Wonka la fabbrica del cioccolato, Forest Gump e Chocolat, infatti sarà presente anche un sosia di Johnny Depp proprio nelle vesti dello stravagante Willy Wonka.
willy wonka
Wikky Wonka a Chocoland

E se vi piace recitare o volete provare a farlo, c'è un carinissimo concorso che vi aspetta, vi basterà interpretare una scena di uno dei film menzionati sopra, per cui vi daranno un copione, verrete ripresi ed il video verrà caricato sulla pagina facebook di Chocoland e quello che riceverà più likes si aggiudicherà un goloso oscar di cioccolato.


chocoland napoli
Concorso a Chocoland per vincere un oscar di cioccolato


Gusta dolci e cioccolato e scatta una selfie con il barattolone gigante di crema Buonissima


Non mancheranno neanche tanti laboratori e show cooking ed ovviamente non mancheranno tanti marchi della pasticceria artigianale napoletana.

Ci sarà anche il maestro cioccolatiere Mirco Dalla Vecchia con un barattolone gigante della nuova crema spalmabile Buonissima di L'Angelica, con cui potrete anche farvi una selfie.


Crema Buonissima di L'Angelica

E c'è anche il talentuoso e simpatico Lino D'Angiò, insomma io ci sarò di certo e voi?

Per maggiori informazioni sbirciate sula pagina facebook di Chocoland o sul sito ufficiale.


2 commenti: