Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Oltre La Soglia - La nuova serie tv di Mediaset

Oltre la soglia. la nuova serie tv di Mediaset, trama e dove e quando vederla
oltre la soglia
Oltre La Soglia, serie tv con Gabriella Passion


Una nuova serie tv italiana sta per sbarcare su canale 5 che prende il nome di 'Oltre La Soglia' e sarà molto diversa dalle altre.

Infatti si tratta di una serie medical che ha come protagonisti  dei giovani adolescenti, tutti affetti da malattie psichiatriche, quindi le puntate s'incentrano su una tematica che viene difficilmente trattata ed ora finalmente approda sul piccolo schermo.

Tra i protagonisti c'è la talentuosa attrice Gabriella Passion, nel ruolo della dottoressa Tosca Navarro, primario di un reparto specializzato in problemi psichici adolescenziali.

Gabriella Passion
Gabriella Passion interpreta Tosca Navarro


Tosca però nasconde un segreto, un passato con problemi di schizofrenia che se da un lato le permette di comprendere e curare  meglio i problemi dei suoi giovani pazienti, dall'altro lato la fa vivere nell'ansia e nell'angoscia di una ricaduta nella malattia.

La serie tv Oltre La Soglia andrà in onda mercoledì il 6 Novembre, ovviamente in prima serata su canale 5 e su Mediaset Play, dove seguiranno altri cinque appuntamenti.

Ecco uno dei video spot realizzati per la serie tv.






Leggi anche:
La nuova serie tv Made In Italy

1 commento: