Carmen Cotugno - Social media - Blogging - Tecnologia - Spettacolo

Blog di Carmen Cotugno, consigli su tecnologia,internet blogging, social networks e marketing digital. Recensioni app android e dispositivi mobili. Blog con corso gratuito per diventare blogger

Cerca nel blog

Dove scaricare video gratis liberi da copyright

Siti con video liberi da copyright, da utilizzare sui siti o i social networks
video-senza-copyright
Video gratis senza copyright

Eccoci con l'ultimo articolo della settimana, dopo aver visto i siti che consentono di scaricare foto libere da copyright, oggi è il turno dei siti per il download di video liberi da copyright.

I video sono molto importanti sui social networks e anche sui siti, perché riescono ad attirare l'attenzione degli utenti, quindi se non abbiamo tempo o idee per crearli, allora possiamo cercare in questi siti, magari  una volta trovato quello che cerchiamo possiamo anche adattarlo come vogliamo, ad esempio con musiche o testi.

Ma bando alle chiacchiere eccovi qui tre siti, che spero possano tornarvi utili.

Pixabay Video

Sicuramente già conoscerete Pixabay e le sue gallerie di foto libere da copyright, ma non tutti sanno che sono anche forniti di tantissimi video di vario genere, vi basta utilizzare il  comodo motore di ricerca.
Pixabay Video
Video gratis di Pixabay

Coverr

Un sito particolare perché Coverr è più specifico per chi cerca dei video da inserire nelle homepage dei siti, quindi molto utili per i webmaster, ma a mio avviso questi video possono comunque essere sfruttati in molti altri modi, basta adattarli.
Coverr
Video senza copyright gratis

Vimeo

Non tutti sapranno che su Vimeo c'è una sezione specifica di video liberi da copyright, da poter scaricare e poter utilizzare, una ricca galleria in continuo aggiornamento.
Vimeo
I video senza copyright di Vimeo

Nessun commento:

Posta un commento